OP



INDUSTRIA

Il termine industria si indicano tutte quelle attività umane che vengono fatte alla scopo di generare beni o servizi. Qualsiasi processo di produzione industriale utilizza le così dette materie prime, che vengono trasformate con mezzi tecnologici per ottenere il prodotto finito passando eventualmente attraverso la produzione di semilavorati. La trasformazione delle materie prime può essere o comprendere più propriamente lavorazioni di montaggio (assemblaggio) di componenti, seguito o meno da fasi di installazione. Il prodotto finito una volta realizzato viene inviato alla filiera di distribuzione attraverso alla quale arriva ai consumatori.
OP fornisce attrezzature in grado di servire diversi settori industriali, da quello chimico a quello farmaceutico, dal food industry al settore dei carburanti, del calcestruzzo, del settore siderurgico, delle macchine utensili, ecc.
Le attrezzature OP sono utilizzate per applicazioni speciali, quali la lavorazione di cavi e capicorda elettrici, rebar couplers, resistenze elettriche a cartuccia, capicorda su funi, isolatori ceramici per il settore ferroviario ecc, inoltre sono utili per la manutenzione di impianti e macchinari.
X

Right Click

No right click